AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5144591

Attivita Commerciale All'asta In Corso Giuseppe Garibaldi, 154 - 13045 Gattinara (VC) - LOTTO UNICO

Corso Giuseppe Garibaldi, 154 - 13045 Gattinara (VC) - Gattinara

5880 mq

5 locali

59.147

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Vercelli per l'acquisto di un immobile commerciale di grande valore. L'offerta minima è di soli 59146.88 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita e custode, Domenico Monteleone, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore.

L'immobile è un fabbricato commerciale-artigianale ad un piano fuori terra. Ha un porticato aperto, che probabilmente funge da area di carico e scarico. All'interno, ci sono un ufficio, un locale deposito materiali edili e un piccolo ripostiglio attrezzi. Non ci sono informazioni sulle dimensioni dell'immobile o sulla sua posizione geografica.

La Bonda è un'area delimitata dalle vie Carlo Furno, Dante Alighieri, Ottaviano e Luigi Faglia. Il quartiere del Centro Storico è limitato a nord da via Monte Grappa, a sud da via Carlo Furno, a est da piazza Molino e a ovest dalla circonvallazione. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.59 km), poste (1.27 km), scuola (0.96 km), banca (1.15 km), bancomat (1.45 km), bar (1.42 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (1.67 km). Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati ad aggiudicarti questo immobile commerciale da sogno!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?