Riferimento EX1618176
Capannone All'asta In Via Lago, 39 - 13040 Alice Castello (VC) - LOTTO 1
– mq
€ 9.998
Descrizione
In vendita immobile industriale situato in una zona strategica, vicino al centro di Alice Castello (VC). L'asta si terrà presso il tribunale di Vercelli e l'offerta minima richiesta è di 9998.43 €. Il delegato alla vendita è Giovanni Mancini e il custode è Ifir Piemonte Ivg Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una porzione di capannone prefabbricato, dotato di accessoriati bassi fabbricati come tettoie. Il capannone è elevato a un piano fuori terra e dispone di un'area pertinenziale. Inoltre, l'immobile è circondato da terreni agricoli.
Alice Castello è un comune situato a 8,5 km da Santhià, vicino all'incrocio tra l'Autostrada Torino-Milano e la diramazione autostradale Ivrea-Santhià. In passato era chiamato Alice Inferiore ed è parte della diocesi di Ivrea, nonostante si trovi nella provincia di Vercelli. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.69 km), poste (0.94 km), scuola (3.83 km), banca (0.88 km), bancomat (3.4 km), bar (5.52 km), fermata autobus (0.36 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile industriale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.