Riferimento EX8070259
Fabbricato All'asta In Via Raffaello, 1 Pieve Vergonte (VB) - LOTTO 1
575 mq
5 locali
€ 73.360
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Una bellissima casa singola sarà messa all'asta dal tribunale di Verbania. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questa proprietà, che potrebbe diventare la tua nuova casa. L'offerta minima è di soli 73360.00 €, quindi non aspettare oltre per partecipare all'asta.
La casa singola è una porzione di un fabbricato composto da tre unità immobiliari autonomamente utilizzabili, ma di fatto ad uso direzionale. La casa ha anche locali accessori al piano interrato, tre autorimesse e un'area scoperta pertinenziale. Non ci sono ulteriori informazioni disponibili sulla casa singola.
Il Lago Sant'Anna è un lago situato nella frazione Loro ed è legato alla Società Pescatori Sant'Anna, fondata nel 1964 per la pesca alla trota. Pieve Vergonte si trova in bassa Ossola, ai piedi della Valle Anzasca, lungo il corso del Toce. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.82 km), poste (3.61 km), scuola (3.61 km), banca (1.82 km), bancomat (1.82 km), bar (3.61 km), fermata autobus (1.82 km), siti storici (3.61 km). Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.