Riferimento EX4299542
Appartamento All'asta In Località Bibione Pineda, Via Begonie, 295 - 30028 San Michele Al Tagliamento (VE) - LOTTO UNICO
69 mq
4 locali
€ 71.719
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Pordenone e l'offerta minima è di soli 71718.75 €. Il delegato alla vendita, Luca Sioni, e il custode giudiziario, Custode Giudiziario, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile di pregio, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è una civile abitazione con un ingresso che conduce direttamente al soggiorno. C'è anche una cucina-pranzo, tre camere da letto e due bagni. Inoltre, c'è un portico e un ripostiglio. La proprietà ha anche una pertinenza scoperta che è destinata a giardino e un posto auto. L'immobile è attualmente libero.
Il canale Cavrato collega il fiume Tagliamento al canale dei Lovi e alla laguna di Caorle, facilitando il deflusso delle acque in caso di piena del fiume alpino. Il comune di Cavrato si trova nel Veneto Orientale, confina con la regione Friuli Venezia Giulia lungo il basso corso del fiume Tagliamento ed è il comune più orientale del Veneto. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (3.56 km), scuola (3.66 km), banca (0.2 km), bancomat (0.72 km), bar (0.34 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (6.02 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.