
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST2553
Villetta A Schiera Con Garage All'asta In Via Turati, Salzano (VE)
210 mq
4 locali
€ 146.250
Caratteristiche principali
- 210 mq
- 4 locali
- 2 bagni
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
VILLETTA A SCHIERA CON GARAGE ALL'ASTA IN VIA TURATI, SALZANO (VE)
--------REFERENTE VENETO: FABIO CASTAGNA TEL.3273988110-------
Sito in Comune di Salzano via Filippo Turati n.14/5 porzione di testa di casa a schiera composta al piano terra da ingresso,
soggiorno-pranzo, cucina, garage e lavanderia, al primo piano da disimpegno, tre camere e bagno, ed al piano interrato da taverna e sottoscala, con annesso scoperto di pertinenza.
Serramenti esterni:
e finestre esterne sono in legno con vetrocamera, avvolgibili in PVC e zanzariere;per quanto concerne i serramenti della porzione oggetto di ampliamento (lato nord), questi sono dotati anche di controfinestre in alluminio con vetrocamera. I serramenti della taverna e del vano scale sono in alluminio. Tutti i serramenti esterni sono in buono stato di conservazione;
Pavimenti:
Nelle camere i pavimenti sono in legno, nel bagno del primo piano ed in quello al piano terra (ex lavanderia) sono in ceramica, in tutta la zona giorno al piano terra sono in ceramica similcotto e nella taverna al piano interrato sono in ceramica. La scala tra i piani terra e primo è anch'essa in cotto, quella tra i piani terra ed interrato è in marmo. Tutti i pavimenti interni ed esterni appaiono in generale buono o ottimo stato di conservazione;
Impianto ldro-Termo-Sanitario: l'impianto di riscaldamento è di tipo autonomo a gas, la caldaia è installata nel bagno al piano terra (ex lavanderia), i corpi radianti sono in alluminio (tranne per la taverna, dove è presente un ventilconvettore).
La dotazione sanitaria del bagno al piano 1° è completa di water, bidet, vasca idromassaggio e doppio lavabo con mobile, la rubinetteria e gli accessori sono in buono o ottimo stato di conservazione e manutenzione; al piano terra la dotazione del bagno è completa di doccia, lavabo, water e bidet, con rubinetteria ed accessori.
È presente altresì un impianto di raffrescamento con due due unità interne (uno per il piano terra, nel soggiorno, ed uno per il primo piano, nella camera matrimoniale) e unità esterne, posizionate rispettivamente sui due poggioli al primo piano.
--------REFERENTE VENETO: FABIO CASTAGNA TEL.3273988110-------

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.