Riferimento EX366923
Appartamento All'asta In Via Don Corrado Ballin, 44 - 30030 Pianiga (VE) - LOTTO UNICO
120 mq
3 locali
€ 97.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Venezia. L'offerta minima è di soli 97500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il delegato alla vendita e custode, Antonio Ferrarelli, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una casa bifamiliare su tre piani (terra, primo e secondo) con un'area scoperta pertinenziale. La superficie dell'abitazione è di circa 120 mq. Al piano terra si trovano l'ingresso, il soggiorno, il pranzo, un disimpegno e un vano sottoscala. Al primo piano ci sono un disimpegno, un bagno e due camere da letto, di cui una matrimoniale, e un terrazzo. Al secondo piano c'è un ampio vano ripostiglio. C'è anche un'autorimessa di circa 14 mq che è stata abusivamente adibita a cucina.
Pianiga è un comune che include il capoluogo con 3.000 abitanti e la frazione di Cazzago con 4.300 abitanti. Il territorio di Pianiga è stato inserito nel graticolato romano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.6 km), poste (0.34 km), scuola (0.45 km), banca (2.37 km), bancomat (4.58 km), bar (2.57 km), fermata autobus (2.55 km), siti storici (0.36 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.