AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7472288

Appartamento All'asta In Strada Del Bigolo, 119 - 30033 Noale (VE) - LOTTO UNICO

Strada del Bigolo, 119 - 30033 Noale (VE) - Noale

mq

165.621

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Venezia! L'offerta minima per questo prezioso bene è di 165621.38 €. Il delegato alla vendita e custode, Danilo Capone, ti guiderà attraverso il processo di acquisto e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale di valore! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è costituito da due alloggi su piano terra e primo piano, con scoperto di uso esclusivo. La proprietà è divisa in una quota di 1/2 piena proprietà, una quota di 1/2 nuda proprietà e una quota di 1/2 usufrutto. L'abitazione è in scadente stato di manutenzione e con le finiture originali dell'epoca di costituzione. Ci sono irregolarità catastali ed edilizie. L'usufruttuaria attualmente occupa l'immobile. Inoltre, c'è una piena proprietà 100/100 di terreni agricoli pianeggianti.

Il luogo descritto si trova a circa 30 km a nord-ovest di Venezia, 20 km a sud-ovest di Treviso e 25 km a nord-est di Padova. Vicino al centro si trovano cave di argilla abbandonate che sono state acquisite dal Comune e recuperate come oasi gestita dal WWF. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.56 km), poste (2.42 km), scuola (1.15 km), banca (2.45 km), bancomat (6.64 km), bar (2.11 km), fermata autobus (1.77 km), siti storici (1.72 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?