AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4085632

Appartamento All'asta In Località Croce, Via Croce, 18 - 30024 Musile Di Piave (VE) - LOTTO UNICO

Località Croce, Via Croce, 18 - 30024 Musile di Piave (VE) - Musile Di Piave

202 mq

4 locali

106.313

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una casa da sogno? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Venezia. Situato in una tranquilla località di Musile di Piave, questo immobile è perfetto per chi cerca la pace e la serenità della vita di campagna. L'offerta minima è di soli 106312.50 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Gian Andrea Borile, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una casa di abitazione situata in una zona residenziale. La casa è composta da due piani, il piano terra e il piano primo. Il piano terra ha un'altezza di 2,18/2,03 metri, ma non è abitabile. Al piano terra si trovano un' autorimessa di superficie catastale di 26 mq e un ripostiglio/magazzino di superficie catastale di 23 mq, entrambi occupati dal debitore. Il piano primo, invece, ha un'altezza di 2,80 metri ed è abitabile. Al piano primo si trovano un ingresso, una cucina/pranzo, un soggiorno, un disimpegno, tre camere da letto, un bagno e una terrazza. Anche il piano primo è occupato dal debitore.

Il territorio del comune è stato bonificato dalle paludi alla fine dell'Ottocento e negli anni Venti del Novecento. Il comune si trova sulla riva destra del fiume Piave, in una zona pianeggiante. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.71 km), poste (1.61 km), scuola (0.22 km), banca (1.47 km), bancomat (3.35 km), bar (1.61 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (0.36 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?