Riferimento EX7228219
Appartamento All'asta In Via Gramsci, 50 - 30035 Mirano (VE) - LOTTO 1
38 mq
2 locali
€ 44.033
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Mirano (VE), il cui prezzo di partenza all'asta è di 44032.50 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Venezia. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Matteo Baldan, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un mini appartamento situato al primo piano del Condominio Le Querce. La sua superficie commerciale totale è di 36 mq e comprende un ingresso, un soggiorno, una cucina, un bagno, una camera da letto e un terrazzo. Inoltre, c'è un piccolo magazzino situato all'ultimo piano. L'appartamento è in uno stato di manutenzione generale ordinario. Il posto auto è situato al piano interrato e ha una superficie di circa 13,42 mq. L'immobile è attualmente occupato dal debitore.
Il capoluogo si trova lungo la strada provinciale 32, chiamata "Miranese", che collega Mestre e Padova. In passato, il collegio elettorale omonimo includeva anche il comune di Pianiga, situato a sud-ovest di Mirano, ma ora è stato abolito. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.06 km), scuola (0.19 km), banca (0.31 km), bancomat (2.76 km), bar (0.04 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (0.31 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.