




Riferimento EX8489275
Villa All'asta In Via Monte Grappa, 31 - 30020 Marcon (VE) - LOTTO UNICO
160 mq
5 locali
€ 261.563
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una splendida villa in una delle zone più esclusive d'Italia? Questa è la tua occasione! Un'incantevole proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Venezia. La villa, situata in una posizione privilegiata, offre ampi spazi interni ed esterni, perfetti per godersi momenti di relax e convivialità con amici e familiari. L'offerta minima per accaparrarsi questo gioiello è di 261563.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa villa!
La villa è un'abitazione situata in un villino, con un garage e un terreno circostante. Si trova in un'area urbana. Al piano terra, ci sono un ingresso, un disimpegno, una cucina, un soggiorno, una taverna, un locale adibito a centrale termica, una lavanderia, un servizio igienico, una cantina e un garage che è stato trasformato in ufficio. Al primo piano, ci sono tre camere da letto, un servizio igienico e una stanza chiamata "sottotetto" con un bagno finestrato abusivo. All'esterno, ci sono un gazebo di legno, una pompeiana per parcheggiare l'auto, un deposito attrezzi, una recinzione per animali e una zona barbecue. La villa presenta delle difformità. Attualmente è occupata.
Il testo descrive il territorio circostante ai corsi d'acqua, che solitamente sono posti sopra il livello del terreno circostante. Le acque endoreiche vengono rimosse tramite una grande idrovora. Il territorio è pianeggiante, tranne in una zona dove l'altezza sul terreno è di 8 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.14 km), poste (7.13 km), scuola (7.03 km), banca (8.22 km), bancomat (7.07 km), bar (7.01 km), fermata autobus (3.87 km), siti storici (4.94 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.