Riferimento EX8156994
Appartamento All'asta In Via Matteotti, 79 - 30031 Dolo (VE) - LOTTO 4
306 mq
5 locali
€ 151.683
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Venezia. L'offerta minima è di soli 151683.26 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Sebastiano Lenarda, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è una porzione di un fabbricato risalente al 1700, che faceva parte della Villa Spica giC Mocenigo. La villa è stata divisa in due porzioni. L'immobile è inagibile e vincolato ai sensi della legge 1089/1939. Al piano terra, l'immobile è composto da un ingresso, un disimpegno, un locale cucina, un locale lavanderia, un locale bagno e due ampi locali ripostiglio. Al primo piano, ci sono quattro locali utilizzati come camere, un ingresso, un disimpegno e due bagni. L'immobile è in stato di degrado.
Il comune si trova al centro della Riviera del Brenta e si estende su entrambe le rive del Naviglio. L'area è attraversata da numerosi corsi d'acqua, tra cui la Seriola, il Serraglio, il Brentoncino e il Tergolino. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.51 km), scuola (0.22 km), banca (0.31 km), bancomat (3.98 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (0.22 km). Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati ad offrire per la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.