Riferimento EX7308423
Appartamento All'asta In Località Cantarana, Via San Francesco, 51/c - 30010 Cona (VE) - LOTTO UNICO
97 mq
5 locali
€ 37.500
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Venezia e il delegato alla vendita e custode è Daniele Pietro Costantini. L'offerta minima per questo immobile è di 37500.00 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una casa di testa di un edificio a schiera su due piani, situata in una zona centrale di pregio. Fa parte di un edificio composto da quattro unità residenziali e dispone di uno scoperto di pertinenza esclusivo e di terrazze. Al piano terra, l'abitazione è composta da un vano multiuso che funge da soggiorno, pranzo e cucina, un ripostiglio e un bagno. Al primo piano, invece, si trova la zona notte, composta da due camere da letto, uno studiolo, un bagno e terrazze esclusive. L'immobile è attualmente occupato dal debitore e dispone di un garage al piano terra di 13 mq.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.89 km), poste (5.01 km), scuola (0.1 km), banca (4.8 km), bancomat (6.58 km), bar (1.52 km), fermata autobus (6.9 km), siti storici (7.44 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.