AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1230217

Appartamento All'asta In Via Aldo Moro - 30020 Cinto Caomaggiore (VE) - LOTTO UNICO

Via Aldo Moro - 30020 Cinto Caomaggiore (VE) - Cinto Caomaggiore

100 mq

4 locali

85.350

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una casa a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Pordenone. L'offerta minima è di soli 85350.00 €. Il delegato alla vendita, Annalisa Gandolfi, e il custode giudiziario, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa opportunità unica! Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un condominio chiamato Futura. L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina, un disimpegno, tre camere da letto, due bagni e due terrazzi. Uno dei terrazzi ospita il vano centrale termica. Inoltre, l'appartamento dispone di un'autorimessa con cantina. Al momento, l'immobile risulta occupato. Tuttavia, è importante notare che ci sono irregolarità sia a livello catastale che edilizio, ma queste possono essere sanabili.

Il territorio comunale si trova nella pianura friulano-veneta, sotto la fascia delle risorgive. La falda idrica alimentata da un ramo del Tagliamento attraversa il sottosuolo e fornisce acqua ai "Laghi di Cinto" e alle ex cave di ghiaia allagate. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.6 km), poste (3.41 km), scuola (3.28 km), banca (3.22 km), bancomat (5.04 km), bar (0.53 km), fermata autobus (0.52 km), siti storici (3.02 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?