
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST3895
Villino Bifamiliare All'asta In Via Goito, Somma Lombardo (VA)
339 mq
6 locali
€ 177.557
Caratteristiche principali
- 339 mq
- 6 locali
- 2 bagni
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
VILLINO BIFAMILIARE ALL'ASTA IN VIA GOITO, SOMMA LOMBARDO (VA)
Il lotto è costituito da un’ampia abitazione indipendente in buona condizione posta su due livelli divisa catastalmente in due abitazioni connesse (piano terreno e rialzato) ed un box al piano seminterrato con annessa area esclusiva di proprietà di mq. 1670 sito in Somma Lombardo Via Goito n. 20.
La struttura abitativa è in realtà utilizzata come unica abitazione avendo impianti e locale caldaia comuni oltre che unico collegamento alle utenze.
Al piano terreno / rialzato è composta da:
- soggiorno,
- cucine,
- tinello,
- n. 5 camere,
- n. 2 bagni e disimpegni per una superficie lorda complessiva di mq. 238 oltre a balconi e porticati esterni per mq. 100.
Al piano seminterrato vi sono:
- il box / cantina,
- la centrale termica di mq. 148,
- un porticato aperto di mq. 86,
- un porticato chiuso a formare una taverna con wc pari a mq. 27.
L'edificio esternamente si presenta in discrete condizioni generali con tetto in tegole portoghesi, gronde parte in cemento armato e parte in legno perlinate, pilastri e parti esterne parte in mattoni paramano e parte intonacate al rustico, serramenti in legno con vetri termocamera dotati parte di gelosie e parte di tapparelle, parapetti in ferro e muratura, piastrelle esterne antigelive con frontali in marmo, scalette esterne rivestire in marmo, ecc.
Le finiture interne al piano terreno/rialzato sono alla civile con piastrelle di monocottura per zona giorno e parquet per camere, pavimenti e rivestimenti in monocottura per bagni con dotazioni sanitarie standard, porte interne il legno e vetri, ecc.; al piano seminterrato le finiture sono al rustico con pavimenti in piastrelle di gres e cemento, serramenti in ferro e legno, scivolo carraio in cemento, ecc. l'impianto idrico sanitario è del tipo tradizionale così come l'impianto elettrico; l'impianto di riscaldamento è funzionante a gas metano di rete.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.