




Riferimento EX8500306
Appartamento All'asta In Via Vittorio Veneto N 22/c - 21038 Sangiano (VA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 117.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Varese. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 117000.00 €. Il delegato alla vendita è Anna Corbani e il custode è Givg Srl. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di villetta bifamiliare, ovvero una casa che è stata divisa in due parti indipendenti, ciascuna delle quali è abitabile da una famiglia
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.71 km), poste (0.86 km), scuola (0.77 km), banca (0.86 km), bancomat (0.86 km), bar (0.66 km), fermata autobus (1.47 km), siti storici (7.6 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.