




Riferimento EX8491831
Appartamento All'asta In Via Gorizia 17 - 21013 Gallarate (VA) - LOTTO 2
36 mq
1 locale
€ 17.250
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Gallarate (VA), oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Busto Arsizio. L'offerta minima richiesta è di 17250.00 €. Il delegato alla vendita è Nicola Turato e la custodia è affidata alla Givg Srl. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio di civile abitazione con accesso pedonale e carraio dalla Via Gorizia n. 17. Il terreno su cui è stato costruito l'edificio è identificato nella mappale catastale con la particella 952. L'appartamento è composto da un ingresso-disimpegno, un soggiorno con angolo cottura e un bagno con un ripostiglio separato al primo piano. Al secondo piano c'è un sottotetto agibile ma non abitabile, che è collegato al primo piano tramite una scala interna.
Il comune in questione ha un territorio prevalentemente pianeggiante, ad eccezione della parte settentrionale dove si trovano le colline dei rioni di Crenna e dei Ronchi. Il territorio è attraversato dal torrente Arno, noto come Arnetta, e dall'affluente Sorgiorile. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.3 km), poste (0.76 km), scuola (3.59 km), banca (3.53 km), bancomat (5.76 km), bar (4.23 km), fermata autobus (5.82 km), siti storici (6.19 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.