Riferimento EX6551033
Appartamento All'asta In Via Varese 49 - 21013 Gallarate (VA) - LOTTO 1
60 mq
2 locali
€ 27.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Gallarate (VA), oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Busto Arsizio. L'offerta minima richiesta è di 27000.00 €. Il delegato alla vendita è Nicola Enrico Tosi e la custodia è affidata alla Givg Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento ad uso civile abitazione situato al secondo piano. È composto da un ingresso che conduce ad un corridoio, una cucina, un soggiorno, un bagno e una camera da letto. Inoltre, ci sono dei balconi che si affacciano all'esterno. Al piano sotterraneo, c'è un locale cantina annesso all'appartamento.
Il territorio della città è per lo più pianeggiante, tranne per la parte settentrionale dove si trovano le colline dei rioni di Crenna e dei Ronchi. La città è attraversata dal torrente Arno, noto come Arnetta, e dal suo affluente Sorgiorile. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.18 km), poste (0.82 km), scuola (0.58 km), banca (0.56 km), bancomat (2.02 km), bar (0.77 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (5.93 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.