Riferimento EX5294597
Hotel - Albergo All'asta In Via Baraggia N 17 Cunardo (VA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 837.450
Descrizione
In vendita, beni immobiliari all'asta presso il tribunale di Varese. L'offerta minima richiesta è di 837450.00 €. Il delegato alla vendita è Matteo Matticchio e la custodia è affidata alla Givg Srl. Per ulteriori informazioni o chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è composto da tre edifici: un edificio a carattere alberghiero con ristorante e camere con servizi igienici esclusivi, un edificio di carattere residenziale al rustico senza finiture e un edificio a carattere residenziale costruito negli anni 1944-45 con accesso carraio dalla via pubblica Via Volontari del Sangue. L'edificio alberghiero è destinato ad ospitare turisti e dispone di un ristorante interno. Le camere sono dotate di servizi igienici esclusivi. L'edificio residenziale al rustico non ha finiture ed è destinato ad essere utilizzato come abitazione
Il Monte Castelvecchio prende il nome dalla fortezza costruita dai Longobardi nel 700 d.C. che dominava la valcuvia e la val Marchirolo. Il paese si trova ai piedi di due monti: il Monte Castelvecchio e il Monte Penegra. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (1.47 km), scuola (3.23 km), banca (0.41 km), bancomat (8.36 km), bar (1.61 km), fermata autobus (1.52 km), siti storici (1.46 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.