Riferimento EX7488644
Appartamento All'asta In Via Carlo Porta Sn - 21040 Caronno Varesino (VA) - LOTTO 33
– mq
€ 2.820
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Ora hai l'opportunità di farlo! Partecipa all'asta del tribunale di Varese e potresti diventare il nuovo proprietario di una meravigliosa proprietà. L'offerta minima è di soli 2820.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! La vendita è gestita da Valentina Bizioli e la custodia è affidata alla Givg Srl. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o chiarimenti, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile è un'area urbana privata a uso pubblico destinata a parcheggio. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla sua posizione, dimensione o capacità di posti auto disponibili.
Il comune di Caronno Varesino si trova su una superficie di circa 5,7 km² sulle colline delimitate a est dal torrente Tenore e ad ovest dal torrente Arno/Sciona. Il territorio è prevalentemente collinare con ampie aree boscose e agricole ed è situato sulla principale via di comunicazione tra Varese e Milano, a circa metà strada tra il capoluogo e la città di Gallarate. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.0 km), poste (0.21 km), scuola (1.64 km), banca (1.62 km), bancomat (0.13 km), bar (1.51 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (5.26 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.