Riferimento EX826814
Appartamento All'asta In Viale Venezia 2 - 21052 Busto Arsizio (VA) - LOTTO 1
– mq
€ 36.480
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Busto Arsizio mette all'asta un'abitazione situata in una zona strategica della città. L'offerta minima è di soli 36480.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. La vendita è delegata alla Cooperativa Adjuvant Brambilla Pietro Alberto e il custode è la Givg Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di una corte. È adibito ad uso abitativo e si compone di tre locali, un bagno e un locale con angolo cottura/cucina.
Il territorio di Busto Arsizio ha un dislivello di 50 metri tra il punto più basso e il punto più alto, con quote di 194 e 244 m s.l.m. Il terreno è formato da materiali staccatisi dalle Alpi durante le glaciazioni e presenta difficoltà nell'assorbimento e trattenimento dell'acqua piovana a causa della presenza di strati argillosi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.41 km), scuola (0.38 km), banca (0.72 km), bancomat (0.82 km), bar (0.39 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.36 km). Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.