AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4525267

Capannone All'asta In Viale Enrico Fermi N 17 - 33058 San Giorgio Di Nogaro (UD) - LOTTO UNICO

Viale Enrico Fermi n 17 - 33058 San Giorgio di Nogaro (UD) - San Giorgio Di Nogaro

58717 mq

5 locali

1.650.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile industriale di ampia metratura, situato in una zona strategica e facilmente raggiungibile. L'asta si terrà presso il tribunale di Asti e l'offerta minima richiesta è di 1650000.00 €. Il custode Giovanni Michele Sibona è a disposizione per ulteriori informazioni e visite. Contattatelo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile dalle grandi potenzialità.

L'immobile è un compendio immobiliare costituito da un vasto lotto di terreno di circa 58.717 mq. Su questo terreno sono stati eretti due capannoni industriali ed un fabbricato uffici, oltre a corpi di fabbrica accessori per complessivi 7.708 mq. La restante superficie, escludendo l'area pertinenziale, di circa 40.500 mq, è ancora potenzialmente sfruttabile a fini edificatori per ampliamenti o nuove costruzioni autonome a carattere industriale. Si fa presente che il compendio immobiliare ricade all'interno del Consorzio per lo Sviluppo Industriale della zona Aussa-Corno in liquidazione oggi COSEF - Consorzio di sviluppo economico del Friuli e come tale soggetto al regolamento dell'Ente ed alle norme del P.R.P.C.

Il testo parla di un porto capace di accogliere navi internazionali di grandi dimensioni che si trova in competizione con Monfalcone per il titolo di porto commerciale più settentrionale del Mediterraneo. Inoltre, viene menzionato Porto Nogaro, un altro porto attivo situato due chilometri più a sud.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?