Riferimento EX9358403

Villa All'asta In Via Maspiron, Vittorio Veneto (TV) - LOTTO UNICO

Via Maspiron n 21 - Vittorio Veneto - Centro

244 mq

4 locali

93.750

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una splendida proprietà immobiliare? Questa è la tua occasione! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Treviso per una villa di grande valore.

La villa si trova nel Comune di Vittorio Veneto (TV), precisamente in Via Maspiron n. 21/A. Si tratta di una villetta unifamiliare composta da due piani. Al piano terra si trovano un atrio, una taverna, una lavanderia, un w.c., un disimpegno, una cantina, un ripostiglio e un'altra stanza. Al piano primo si trovano una zona pranzo, una cucina, un disimpegno, tre camere da letto, un w.c., un'altra stanza e due terrazze. La villa è circondata da un'area scoperta di circa 776 mq.

SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 243,8 mq.

CARATTERISTICHE DELLA ZONA
Il territorio è il più vasto della provincia e presenta rilievi collinari e montuosi. Si trova vicino alle prealpi che lo separano dalla Valbelluna e dall'Alpago. Ci sono tre laghi lungo la valle: il Lago Morto, il lago del Restello e il lago di Negrisiola. Il Lago Morto è uno dei più estesi della provincia, mentre gli altri due sono di origine artificiale e più modesti.

Planimetria
244 mq, 4 locali, 1 bagni
Mappa
Via Maspiron n 21 - Vittorio Veneto

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?