Riferimento EX7922714
Appartamento All'asta In Via Pietro Mascagni N 35 - 31029 Vittorio Veneto (TV) - LOTTO UNICO
– mq
€ 90.600
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Vittorio Veneto, provincia di Treviso. L'offerta minima per l'acquisto è di 90600.00 €. La vendita è gestita dal delegato Alberta Pianca e il custode Luciano Zaghetto. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una porzione di fabbricato bifamiliare situato in Via Pietro Mascagni n.35, nel Comune di Vittorio Veneto (TV). L'abitazione è composta da tre piani: al piano terra c'è un ingresso autonomo, al primo piano ci sono una cucina, un soggiorno, un disimpegno e un ripostiglio, mentre al secondo piano ci sono due camere da letto, un corridoio, un ripostiglio, un guardaroba e un bagno. Inoltre, l'immobile ha una pertinenziale quota di area scoperta, parte della quale è censita al Catasto dei Terreni. Le informazioni sulle quote e i diritti specificati nell'avviso di vendita non sono disponibili.
Il territorio descritto è il più vasto della provincia e presenta rilievi collinari e montuosi. Si trova vicino alle prealpi che lo separano dalla Valbelluna e dall'Alpago. Ci sono tre laghi lungo la valle: il Lago Morto, il lago del Restello e il lago di Negrisiola. Il Lago Morto è uno dei più estesi della provincia, mentre gli altri due sono di origine artificiale e più modesti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.3 km), poste (0.4 km), scuola (0.13 km), banca (2.11 km), bancomat (7.04 km), bar (0.47 km), fermata autobus (0.5 km), siti storici (1.02 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.