AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6762516

Appartamento All'asta In Località Cavasagra, Via Corriva, 10/3b - 31050 Vedelago (TV) - LOTTO UNICO

Località Cavasagra, Via Corriva, 10/3B - 31050 Vedelago (TV) - Vedelago

36 mq

2 locali

18.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una tranquilla località nei pressi di Treviso. L'asta è stata indetta dal tribunale di Treviso e l'offerta minima richiesta è di 18000.00 €. Il delegato alla vendita è Elisa Marcon e il custode è Bruno Cisterna. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di un edificio all'interno del complesso residenziale chiamato "Le Barchesse di Villa Corner". L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad un soggiorno-pranzo, una stanza da letto, un bagno e un disbrigo. La superficie netta calpestabile dell'appartamento è di 36 mq. Al momento dell'ispezione, l'immobile risultava occupato dalla famiglia dell'esecutato.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.93 km), poste (3.58 km), scuola (0.4 km), banca (3.5 km), bancomat (3.5 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (6.95 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?