Riferimento EX2240150
Appartamento All'asta In Via San Michele N 96 - 31020 San Polo Di Piave (TV) - LOTTO 2
– mq
€ 72.375
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Polo di Piave. L'offerta minima è di 72375.00 € e la vendita sarà gestita dal tribunale di Treviso. Il delegato alla vendita è Lina Leotta e il custode è Luciano Zaghetto. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una porzione di fabbricato situata nel Comune di San Polo di Piave (TV), precisamente in Via San Michele n. 96. Si tratta di un'abitazione con pertinenziale area scoperta esclusiva, accompagnata da un annesso rustico con pertinenziale area scoperta esclusiva di catastali mq. 706. Inoltre, l'immobile comprende un appezzamento di terreno agricolo di catastali mq. 9153, in parte coltivato a vigneto, in parte a frutteto e in parte a seminativo. Tutte le informazioni relative alle quote e ai diritti specificati sono indicate nell'avviso di vendita.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.28 km), poste (1.29 km), scuola (1.18 km), banca (1.27 km), bar (1.15 km), fermata autobus (5.12 km), siti storici (1.77 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.