Riferimento EX1058837
Appartamento All'asta In Via Luisello N13 - 31022 Preganziol (TV) - LOTTO 2
– mq
€ 95.175
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Treviso. L'offerta minima è di soli 95175.00 €. Il delegato alla vendita, Alberta Corsi, e il custode, Lorenza Danzo, saranno a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile è una porzione centrale di un fabbricato residenziale situato a Sambughé di Preganziol (TV), in Via Luisello n. 13. La proprietà è di 17/24 (diciassette ventiquattresimi). La casa è sviluppata su tre piani fuori terra e comprende un ingresso, un ripostiglio, una cucina, un soggiorno, una dispensa, una stanza e un bagno al piano terra. Al primo piano ci sono un disimpegno, un w.c. e tre camere da letto. Ci sono anche due vani sottotetto. L'area scoperta di esclusiva pertinenza è di 893 mq catastali. Inoltre, c'è un magazzino e delle tettoie su un distinto corpo di fabbrica.
Il territorio di Preganziol è pianeggiante e caratterizzato da un suolo argilloso che permette la presenza di numerosi corsi d'acqua di modesta portata e lunghezza, tra cui il Zermanson, Serva, Bigonzo e Dosson, tutti affluenti del fiume Sile. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.41 km), poste (1.81 km), scuola (1.09 km), banca (1.5 km), bancomat (7.15 km), bar (1.46 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (5.02 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.