AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8779764

Appartamento All'asta In Via Guglielmo Marconi, 41 Int 1 - 31047 Ponte Di Piave (TV) - LOTTO UNICO

Via Guglielmo Marconi, 41 int 1 - 31047 Ponte di Piave (TV) - Ponte Di Piave - Centro

682 mq

4 locali

11.625

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un appartamento a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal Tribunale di Treviso con un'offerta minima di soli 11625.00 €. Il delegato alla vendita, Luana Stival, e il custode, Andrea Massarotto, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento è una porzione di fabbricato di 117 mq commerciali, destinata ad uso residenziale ma attualmente non agibile. Si trova libero su tre lati, mentre il quarto lato è aderente ad un altro edificio. La disposizione degli ambienti prevede un soggiorno e una cucina al piano terra, mentre al piano primo ci sono tre camere da letto, un bagno, un corridoio e un disimpegno. L'appartamento dispone anche di un'area scoperta di 682 mq catastali. È presente un garage al piano terra. Per ulteriori dettagli e informazioni si consiglia di consultare la perizia di stima.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (7.38 km), poste (0.28 km), scuola (0.11 km), banca (0.27 km), bancomat (0.39 km), bar (2.06 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.09 km).

Mappa
Via Guglielmo Marconi, 41 int 1 - 31047 Ponte di Piave (TV) - Ponte Di Piave

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?