Riferimento EX655460
Capannone All'asta In Via Degli Artigiani, 165-185 - 31053 Pieve Di Soligo (TV) - LOTTO 1
– mq
€ 323.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile industriale di prima classe sarà messo all'asta dal Tribunale di Treviso. L'offerta minima è di soli 323500.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita, Sara Ristori, e il custode, Cristina Dall Antonia, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un capannone situato in una zona industriale. Dispone di un'area esterna pertinenziale su tre lati, che può essere utilizzata per parcheggiare veicoli o per lo stoccaggio di materiali. Inoltre, è presente un annesso carroponte bitrave OMIS con una portata di 5,00 ton, che può essere utilizzato per il sollevamento di merci pesanti
Il paese di Pieve di Soligo si trova nella parte orientale del Quartier del Piave ed è circondato dal colle di San Gallo a nord, dalle colline di Collalto e Colfosco di Susegana a sud. Il territorio è per 2/3 pianeggiante e per 1/3 collinare, con i fiumi Soligo e Lierza che lo attraversano. Pieve di Soligo è il capoluogo storico del Quartier del Piave. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (1.5 km), scuola (1.04 km), banca (1.47 km), bancomat (10.11 km), bar (1.32 km), fermata autobus (1.49 km), siti storici (1.55 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.