AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1591580

Appartamento All'asta In Via Levada N 63 - 31040 Pederobba (TV) - LOTTO UNICO

Via Levada n 63 - 31040 Pederobba (TV) - Pederobba

mq

14.400

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Pederobba (TV), un immobile di proprietà del tribunale di Treviso sarà messo all'asta con un'offerta minima di 14400.00 €. Il delegato alla vendita è Stefano Manzan e il custode è Luciano Zaghetto. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile si trova nella frazione di Levada, nel Comune di Pederobba (TV), ed è una porzione di casa situata al numero civico 63 di Via Levada. Al piano terra si trova l'ingresso, il soggiorno, la cucina e un bagno. Al primo piano c'è un disimpegno e una camera da letto. Al secondo piano ci sono un altro disimpegno, una camera da letto, un ripostiglio e un w.c. L'area esterna di pertinenza esclusiva dell'immobile è di circa 2 metri quadrati. L'accesso all'immobile avviene attraverso la proprietà di terzi.

Pederobba è un comune situato sulla riva destra del fiume Piave, ai piedi delle prealpi Bellunesi. La città è considerata un'area strategica sin dall'antichità, in quanto mette in comunicazione l'area montana con la pianura attraverso la SS 348 "Feltrina". Pederobba e Curogna sono gli abitati principali situati all'inizio della Valcavasia, su un'area pianeggiante tra i colli Asolani e le prealpi Bellunesi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.54 km), poste (2.04 km), scuola (1.51 km), banca (1.95 km), bancomat (1.85 km), bar (0.14 km), fermata autobus (1.42 km), siti storici (1.37 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?