Riferimento EX2258809
Villa All'asta In Altivole - Località San Vito - Via Villa Giauna - 31030 Altivole (tv) (TV) - LOTTO 4
– mq
€ 1.411.200
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una tranquilla località di Altivole (TV), a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Treviso con un'offerta minima di 1411200.00 €. Il custode dell'immobile, Paola Strazzer, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un complesso di villa veneta situato a Ovest della chiesa parrocchiale di San Vito di Altivole. Il complesso è composto da una villa padronale, una barchessa, una casa custode, una serra, un fabbricato ex barco, scuderie e un parco. La villa fu costruita probabilmente nei primi decenni del '600 e successivamente ampliata nel corso dell'Ottocento. L'intero complesso è stato completamente ristrutturato a partire dagli anni Ottanta ed è attualmente libero. Il prezzo base è già stato ribassato del 55,2% rispetto al valore di stima. Il parco è stato progettato dall'architetto Antonio Caregaro-Negrin nel 1750 e presenta un ottimo schema compositivo ed armonia tra le zone boscate e quelle prative, anche se conserva solo alcuni tratti dell'originario disegno.
San Vito si trova nella pianura a sud di Asolo, a ovest di Altivole, a nord di Riese Pio X e a est di Spineda. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (3.32 km), scuola (0.31 km), banca (0.37 km), bancomat (3.22 km), bar (0.37 km), fermata autobus (1.35 km), siti storici (0.75 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.