AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7242579

Appartamento All'asta In Via Giovanni A Prato 11 - 38100 Trento (TN) - LOTTO UNICO

Via Giovanni a Prato 11 - 38100 Trento (TN) - Trento

160 mq

5 locali

390.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato nella città di Trento, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 390000.00 €. Il delegato alla vendita è Massimo Zanoni e il custode è Stefano Tomaselli. Per ulteriori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di una palazzina storica composta da otto unità abitative. L'appartamento è dotato di due posti auto scoperti di proprietà, situati nel cortile interno comune. Inoltre, è presente un ripostiglio di proprietà e una cantina a piano interrato. L'appartamento è composto da una cucina, cinque stanze, due ripostigli, due anditi, un bagno e un w.c. Infine, è presente anche un ripostiglio a piano sottotetto.

Il Trentino si trova sul versante meridionale delle Alpi, vicino alle pianure padana e veneta. Non è omogeneo, ma ha una varietà di forme, condizioni climatiche ed ambientali. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (0.21 km), scuola (0.15 km), banca (0.19 km), bancomat (0.36 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (0.4 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?