Riferimento EX238928
Capannone All'asta In Localita' Cirè, Via Degli Artigiani 21 - 38057 Pergine Valsugana (TN) - LOTTO UNICO
– mq
€ 222.750
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Trento per un immobile commerciale situato in una località di grande interesse. L'offerta minima è di soli 222750.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita, Luciano Botteon, e il custode, Maurizio Detassis, sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un capannone ad uso artigianale situato in C.C. Madrano al piano terra, con numero di particella 1369 e numero di piano edificio 2. La superficie dell'immobile è di 405 metri quadrati e comprende uno spazio espositivo, uffici e servizi. Inoltre, l'immobile dispone di un cortile esterno di proprietà. Gli spazi esterni comuni sono adibiti a parcheggio, marciapiede ed ingressi.
Il lago di Caldonazzo si trova a sud della cittadina di Pergine e ha una profondità massima di 49 metri. Appartiene al comune di Pergine dalla frazione di San Cristoforo al Lago fino alla frazione di Valcanover. Ci sono anche altri laghi situati nel comune di Pergine, come il lago di Costa, il lago Pudro, il lago di Canzolino e il lago di Madrano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.84 km), poste (3.0 km), scuola (1.07 km), banca (1.05 km), bancomat (2.77 km), bar (0.23 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (2.88 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.