Riferimento EX2279380
Appartamento All'asta In Via Nazionale 96 - 38020 Pellizzano (TN) - LOTTO 1
85 mq
3 locali
€ 56.925
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale tramite asta giudiziaria. L'asta si terrà presso il tribunale di Trento e l'offerta minima richiesta è di 56925.00 €. Il delegato alla vendita è Alessandro Giarolli e il custode è Paolo Carolli. Per maggiori informazioni riguardo a questa interessante offerta, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione si trova presso il C.C. Pellizzano, ed è identificato con il P.T. 852, P.ED. 364 e subalterno 14. Si tratta di un'unità immobiliare all'interno di un edificio a destinazione mista residenziale-commerciale, che dispone di un cortile pertinenziale e si sviluppa su sei livelli. L'unità immobiliare in questione è identificata come "lotto 1" ed è composta da un appartamento situato al terzo piano della particella sud-ovest. L'appartamento è composto da una cucina-soggiorno, due stanze, un bagno, due corridoi, un ripostiglio e un poggiolo.
Il comune di Pellizzano si trova nella Val di Sole e ha un nucleo pianeggiante a fondovalle, mentre le frazioni di Castello e Termenago si trovano sul versante settentrionale e dominano la valle. Il territorio comunale è attraversato dal torrente Noce. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (2.03 km), scuola (0.25 km), banca (0.09 km), bancomat (2.01 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.08 km). Non perdete l'occasione di diventare proprietari di un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.