AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8192481

Hotel - Albergo All'asta In Via Loewy 2 - 38035 Moena (TN) - LOTTO 2

Via Loewy 2 - 38035 Moena (TN) - Moena

mq

603.750

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità unica di acquistare un immobile di prestigio a Moena! Il tribunale di Trento celebra un'asta imperdibile, con un'offerta minima di 603750.00 €. Il delegato alla vendita, Giorgio Fassino, e il custode, Cristian Pedot, ti aspettano per mostrarti questa meravigliosa proprietà. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che trovi nella sezione contatti.

L'immobile è un edificio che in passato è stato utilizzato come struttura alberghiera, ma attualmente necessita di un completo intervento di risanamento. Si sviluppa su quattro piani fuori terra e dispone di un locale caldaia comune con un'altra porzione di materiale. Per ulteriori dettagli sulla descrizione dell'immobile, si può fare riferimento alla pagina 23 del "Rapporto sulla comoda divisibilità del compendio pignorato - nuovi lotti 2 e 3" redatto dal geom. M. Cappellini (lotto 2).

La parte est del comune si trova nella zona del bacino della Piave e viene attraversata dal torrente Biois. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (2.22 km), scuola (0.34 km), banca (0.04 km), bancomat (6.29 km), bar (0.06 km), fermata autobus (0.01 km), siti storici (3.61 km). Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questo immobile esclusivo!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?