Riferimento EX7150898
Appartamento All'asta In Localita' Molina, Via Verdesina 2 - 38067 Ledro (TN) - LOTTO UNICO
83 mq
3 locali
€ 39.557
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una località tranquilla e immersa nel verde, a pochi chilometri dal lago di Ledro. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Rovereto, con un'offerta minima di 39557.00 €. Il delegato alla vendita è Santo Bonfiglio e il custode è Lara Marcabruni. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Molina di Ledro in Via Verdesina n. 2 ed è composto da un locale utilizzato come officina al piano terra, un appartamento al primo piano con ingresso, corridoio, cucina, tre camere, bagno e poggiolo, e un locale al piano sottotetto. La superficie del locale al piano terra è di 81,50 mq, quella dell'appartamento al primo piano è di 83 mq e quella del locale al piano sottotetto è di 81,50 mq. L'immobile è stato costruito all'inizio del '900 e versa in precarie condizioni di conservazione, necessitando di notevoli interventi di manutenzione. Non è dotato di impianto di riscaldamento, ma sono presenti gli impianti elettrico e idrico. L'appartamento al primo piano è occupato dall'esecutato. L'edificio non ha il certificato di agibilità in quanto è stato costruito prima del 1967, ma ha la certificazione energetica. La categoria catastale dell'immobile al piano terra è A/3, mentre la quota di ½ indivisa del vano scale di accesso alla p.ed. 2/1, di superficie totale pari a 10 mq, non è accatastata.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.78 km), poste (0.24 km), scuola (0.29 km), banca (0.41 km), bancomat (3.8 km), bar (0.19 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (1.09 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.