Riferimento EX6461381
Attivita Commerciale All'asta In Frazione Strigno, Via Roma 33 - 38059 Castel Ivano (TN) - LOTTO 9
– mq
€ 67.275
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Trento. L'offerta minima è di soli 67275.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il delegato alla vendita, Andrea Mantovani, e il custode, Simone Di Giorgio, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione.
L'immobile è una porzione di edificio attualmente utilizzata come caserma dei Carabinieri. Si sviluppa su più livelli ed è così costituita: al piano seminterrato c'è un locale centrale termica e disbrigo comuni, un magazzino/archivio, un disbrigo, un magazzino, un atrio e due "camere"; al piano terra ci sono le scale d'ingresso, un atrio, due uffici, un disbrigo, un w.c., un'armeria, un deposito, un garage con ripostiglio; al primo piano c'è un appartamento con accesso indipendente composto da un disbrigo, una cucina, un soggiorno, due stanze, un bagno, un w.c., un ripostiglio e due poggioli. Il terreno esterno comune è utilizzato come cortile/parcheggio e legnaia/deposito.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.02 km), poste (0.34 km), scuola (0.11 km), banca (0.41 km), bancomat (0.33 km), bar (1.17 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.31 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco e non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.