Riferimento EX1858182
Ufficio All'asta In Via Liverone 1c E 5 - 38051 Borgo Valsugana (TN) - LOTTO 2
– mq
€ 30.750
Descrizione
In vendita beni immobiliari all'asta presso il tribunale di Trento. Si tratta di due unità immobiliari situate a Borgo Valsugana (TN), con un'offerta minima di 30750.00 €. Il delegato alla vendita è Giorgio Fassino, mentre il custode è Paolo Carolli. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile si trova in via Borgo P.T. al civico 3393, ed è identificato come unità immobiliare 1048/2. Si tratta di un edificio condominiale con cortile/parcheggi di proprietà. Gli uffici sono sviluppati su due piani, il piano interrato e il piano terra. Il riscaldamento è autonomo e ci sono due ingressi indipendenti. Al piano interrato si trova la centrale termica, mentre al piano terra c'è un grande locale ad uso ufficio, un anti w.c. e un w.c. Esternamente c'è un piazzale.
Il centro storico di Borgo è unico nel Trentino perché si è sviluppato su entrambe le sponde del fiume Brenta, in una strozzatura della Valsugana tra il monte Ciolino e il monte Rocchetta. Questa caratteristica lo differenzia dal centro storico di Trento, che si trova solo su una sponda dell'Adige. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.14 km), poste (0.64 km), scuola (0.38 km), banca (0.5 km), bancomat (0.64 km), bar (1.15 km), fermata autobus (0.4 km), siti storici (0.73 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.