AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8245307

Appartamento All'asta In Via Dottore Francesco Vultaggio Nn 24/26 - 91016 Erice (TP) - LOTTO UNICO

Via Dottore Francesco Vultaggio nn 24/26 - 91016 Erice (TP) - Erice

204 mq

8 locali

106.838

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Trapani. L'offerta minima è di soli 106838.43 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode, Valeria Denaro, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattata tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Erice Vetta, in Via Dott. Francesco Vultaggio nn 24/26 ed è destinato ad uso civile abitazione. Ha una superficie di 204,50 mq ed è composto da due piani fuori terra e un piano interrato. Il seminterrato è composto da un locale di sgombero, un disimpegno ed un wc. L'appartamento a piano terra è composto da ingresso, soggiorno, cucina, una camera studio, un wc ed una camera da letto. L'appartamento al piano primo è composto da un ingresso soggiorno, un tinello, una cucina, un wc, un corridoio e due camere da letto.

Il territorio di Monte San Giuliano, che ora è chiamato Agro ericino, includeva diverse città, tra cui Valderice, Custonaci, San Vito Lo Capo, Buseto Palizzolo e parte di Castellammare del Golfo. Nel 1846, una parte di questo territorio è stata assegnata a Castellammare del Golfo, separandola dall'universitas di Monte San Giuliano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.17 km), poste (0.15 km), scuola (3.5 km), banca (4.93 km), bancomat (0.04 km), bar (0.35 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (5.16 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?