Riferimento EX2294970
Terreno All'asta In Via Dei Pescatori Snc - 91016 Erice (TP) - LOTTO UNICO
– mq
€ 12.375
Descrizione
Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile all'asta presso il tribunale di Trapani. La proprietà in questione è situata in una zona strategica e offre molteplici possibilità di personalizzazione. L'offerta minima richiesta è di 12375.00 €. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Alessandra Corso utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. Non perdete l'occasione di diventare i nuovi proprietari di questo immobile dalle grandi potenzialità.
L'immobile in questione è un terreno di proprietà situato nella frazione Trentapiedi del comune di Erice, in provincia di Trapani. Il lotto di terreno ha una superficie di circa 3,65 are ed è classificato come orto irriguo di classe 3. L'immobile è registrato presso il NCT del comune di Erice, con il foglio 185 e la particella 182. L'indirizzo completo dell'immobile è via dei Pescatori snc, Erice (TP).
Il territorio di Monte San Giuliano, che ora è chiamato Agro ericino, includeva diverse città, tra cui Valderice, Custonaci, San Vito Lo Capo, Buseto Palizzolo e parte di Castellammare del Golfo. Nel 1846, una parte di questo territorio è stata assegnata a Castellammare del Golfo, separandola dall'universitas di Monte San Giuliano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (0.69 km), scuola (0.43 km), banca (1.2 km), bancomat (2.96 km), bar (2.55 km), fermata autobus (1.16 km), siti storici (1.29 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.