




Riferimento EX8590340
Appartamento All'asta In Via Brusà 33a - 10040 Val Della Torre (TO) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 97.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Torino. L'offerta minima è di soli 97500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode è Emanuele Contino, una persona affidabile e disponibile a rispondere a tutte le tue domande.
L'immobile si trova al piano terreno ed è composto da un alloggio con annessa area di pertinenza di proprietà esclusiva. L'alloggio è composto da un soggiorno/cucina, tre camere da letto, due bagni e un disimpegno. Inoltre, c'è una cantina, un portico e un'intercapedine. L'immobile ha anche in proprietà esclusiva n. 3 posti auto scoperti.
Val della Torre è un comune situato in Val Casternone, il cui territorio è attraversato dal Torrente Casternone e dai suoi affluenti. Il comune comprende diverse montagne, tra cui il Monte Musinè, il Monte Curt, il Monte Arpone e il Monte Lera. Inoltre, il comune occupa tutta la parte montana del bacino del Torrente Casternone. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.43 km), poste (2.22 km), scuola (1.42 km), banca (5.39 km), bancomat (2.22 km), bar (2.22 km), fermata autobus (2.22 km), siti storici (1.42 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.