Riferimento EX5203308
Appartamento All'asta In Via San Paolo 43 - 10141 Torino (TO) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 48.375
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Torino. L'offerta minima è di 48375.00 € e la vendita sarà gestita dal delegato Andrea Toffoletto e dal custode Ivg Ifir Piemonte. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova al quarto piano, ma essendo al quinto fuori terra, si trova ad un'altezza elevata. L'alloggio è contraddistinto dalla lettera "A" ed è composto da un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno. Inoltre, ci sono due balconi che offrono una vista panoramica. Al piano interrato, c'è una cantina contraddistinta con il numero 11.
Il testo fornisce le distanze in chilometri tra Torino e diverse città del nord Italia, nonché la distanza dal confine francese e da alcune città francesi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.05 km), poste (0.13 km), scuola (0.19 km), banca (0.07 km), bancomat (0.13 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (0.52 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.