AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1387172

Appartamento All'asta In Via Verres 25 - 10155 Torino (TO) - LOTTO UNICO

via verres 25 - 10155 Torino (TO) - Torino

60 mq

2 locali

32.250

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Torino! Il tribunale della città ha messo all'asta una proprietà situata in una zona strategica, a pochi passi dai principali servizi e comodità. L'offerta minima richiesta è di soli 32250.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e confortevole. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Annamaria Marcone, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile unico nel suo genere, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile si trova a Torino, precisamente in Via Verres 25, ed è di piena proprietà. Si tratta di un alloggio situato al terzo piano, che corrisponde al quarto piano fuori terra. L'alloggio è composto da due camere da letto, una cucina e un bagno. Inoltre, è presente una cantina al piano interrato.

Il testo fornisce le distanze in chilometri tra Torino e diverse città italiane, nonché la distanza dal confine francese e da alcune città francesi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.41 km), scuola (0.36 km), banca (0.41 km), bancomat (0.75 km), bar (0.47 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (1.85 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?