Riferimento EX7354686
Appartamento All'asta In Via Gribaudia N 6/ter, Scala C Settimo Torinese (TO) - LOTTO UNICO
90 mq
5 locali
€ 124.275
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Ivrea. L'offerta minima è di soli 124275.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il delegato alla vendita e custode, Paola Maria, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano rialzato di un edificio con ingresso dal pianerottolo della scala "C". L'appartamento è composto da un ingresso che si apre su un'ampia zona giorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e un terrazzo. Dal terrazzo, tramite una scala interna in legno, si accede al piano interrato dove si trovano un ampio soggiorno, un bagno, una lavanderia, una camera da letto e una cabina armadio. Il piano interrato è accessibile anche dal pianerottolo comune della scala "C", dove si trova anche la cantina pertinenziale e il box auto singolo. Inoltre, c'è un posto auto scoperto e un box auto.
Settimo Torinese è una città situata sulla pianura a nord di Torino e si trova nella parte sud-orientale della città bagnata dalle acque del Po. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.81 km), poste (2.64 km), scuola (0.43 km), banca (0.75 km), bancomat (2.16 km), bar (2.31 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (3.3 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.