Riferimento EX52633
Appartamento All'asta In Vicolo Sangone N 24 - 10026 Santena (TO) - LOTTO UNICO
145 mq
3 locali
€ 97.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Santena (TO), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Torino. L'offerta minima richiesta è di 97500.00 €. Il delegato alla vendita è Andrea Fenoglio e il custode è Ifir Piemonte Ivg Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel Comune di Santena, in Via Vicolo Sangone 24. Si tratta di un alloggio di civile abitazione situato al primo piano, composto da un soggiorno, una cucina, due camere da letto e due servizi. Vi è inoltre una scala che porta al sottotetto, dove si trova un ampio locale adibito a sgombero e una scala che porta al piano sottostante. Al piano interrato è presente un'autorimessa.
Santena è un comune di pianura situato a circa 25 km sud-est di Torino, vicino alla riva destra del fiume Po. Confina a nord con Trofarello, Cambiano e frazione Pessione di Chieri, a ovest con Villastellone e a sud con frazione Fàvari di Poirino. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.57 km), poste (0.75 km), scuola (0.4 km), banca (0.78 km), bancomat (5.37 km), bar (0.79 km), fermata autobus (0.29 km), siti storici (6.0 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.