Riferimento EX4426903
Appartamento All'asta In Via Cavour N63 – Angolo Vicolo P Luigi Datta - 10090 San Giorgio Canavese (TO) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 12.825
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Giorgio Canavese (TO), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Ivrea. L'offerta minima richiesta è di 12825.00 €. Il delegato alla vendita è Federica Bergesio e il custode è Torino Ifir Piemonte. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato ad uso di civile abitazione disposto su tre livelli. Al piano interrato si trova una cantina. Al piano terreno si trova l'ingresso, un tinello con angolo cottura e un bagno. Al piano primo si trova un disimpegno, un bagno, una camera da letto e un balcone sui due lati. Al piano secondo si trova un ripostiglio, una camera da letto e un balcone.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (0.36 km), scuola (0.2 km), banca (0.21 km), bancomat (6.06 km), bar (3.15 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (4.98 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.