AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX326515

Appartamento All'asta In Via Genova 10 - 10042 Nichelino (TO) - LOTTO UNICO

VIA GENOVA 10 - 10042 Nichelino (TO) - Nichelino

91 mq

3 locali

67.568

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Torino. L'offerta minima è di soli 67567.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Giordana Scarpa, e il custode, Ivg, saranno a vostra disposizione per ogni informazione. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'alloggio si trova al primo piano, che corrisponde al secondo piano fuori terra. Si accede all'interno tramite un ingresso/disimpegno. L'alloggio è composto da due camere da letto, un tinello con cucinino, una lavanderia, un ripostiglio e un servizio igienico. Ci sono anche due balconi. La cantina assegnata all'alloggio è contraddistinta dal numero 5 ed è situata al secondo piano seminterrato.

Nichelino confina a ovest con la frazione Borgaretto di Beinasco, attraverso la Palazzina di caccia di Stupinigi, che confina anche con Orbassano, e a sud con la frazione Garino di Vinovo. Si trova in una zona pianeggiante vicino alle confluenze dei torrenti Chisola e Sangone nel fiume Po, a est del comune, presso Moncalieri. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.59 km), poste (1.05 km), scuola (0.44 km), banca (0.25 km), bancomat (0.47 km), bar (1.03 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (1.61 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?