AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX599455

Appartamento All'asta In Strada Revigliasco Nr 140/bis - 10024 Moncalieri (TO) - LOTTO UNICO

Strada Revigliasco nr 140/bis - 10024 Moncalieri (TO) - Moncalieri

125 mq

4 locali

187.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nella zona di Moncalieri, Torino. Il bene sarà venduto all'asta presso il tribunale di Torino con un'offerta minima di 187500.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Fabrizio Ferraris, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un alloggio situato al primo piano, che corrisponde al secondo piano fuori terra. È composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno, tre camere da letto, dei disimpegni, due bagni, una lavanderia e un ripostiglio. Inoltre, c'è una cantina annessa al piano seminterrato. Al piano seminterrato ci sono anche due locali adiacenti che possono essere utilizzati come autorimessa, di cui uno è collegato alla cantina sopra descritta.

La zona descritta è una collina medio-bassa che include il centro storico, l'Ospedale Santa Croce e il Castello reale situato a metà collina. La zona è caratterizzata da una parte collinare e da una parte pianeggiante attraversata dal fiume Po. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.81 km), poste (0.82 km), scuola (0.9 km), banca (2.19 km), bancomat (2.13 km), bar (1.81 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (2.98 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?