Riferimento EX676162
Appartamento All'asta In Frazione Brach N10-14 Forno Canavese (TO) - LOTTO UNICO
40 mq
1 locale
€ 7.119
Descrizione
In vendita, beni immobili situati in una frazione di Forno Canavese (TO), che saranno messi all'asta presso il tribunale di Ivrea. L'offerta minima richiesta è di 7119.00 €. La vendita è gestita dal delegato Carlo Goldoni e il custode è Vigone. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è composto da tre parti diverse, che non sono uniformi tra loro e fanno parte di un edificio di quattro piani. L'edificio è in pessime condizioni e sembra essere completamente abbandonato. Inoltre, c'è un piccolo terreno vicino all'edificio che sembra essere un orto, ma attualmente è incolto e non è custodito. Il terreno non è vicino all'edificio, ma è posizionato a una certa distanza.
Il comune di Forno si trova sulle prime elevazioni montuose del Canavese e ha una superficie di 16,7 chilometri quadrati. Il territorio è attraversato dal torrente Viana e la quota più elevata si tocca sulla cima del monte Soglio (1971 m s.l.m.). A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.88 km), poste (0.53 km), scuola (1.12 km), banca (5.77 km), bancomat (4.69 km), bar (5.15 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (4.27 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.