Riferimento EX2107652
Appartamento All'asta In Via Goffredo Mameli 37 Interno B - 10093 Collegno (TO) - LOTTO UNICO
82 mq
3 locali
€ 44.250
Descrizione
In vendita a Collegno, un'ottima opportunità per chi cerca un immobile a un prezzo vantaggioso. Si tratta di un appartamento di cui verrà celebrata un'asta presso il tribunale di Torino. L'offerta minima richiesta è di 44250.00 €. Il delegato alla vendita è Simona Beatrice Postiglione, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie ne è il custode. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'alloggio si trova al quarto piano sottotetto e comprende una mansarda composta da un ingresso/soggiorno, una camera, una cucina, un bagno e un ripostiglio. Inoltre, c'è un locale di sgombero accessibile dalla camera, ma con un'altezza media inferiore a un metro. La metratura totale dell'alloggio è di 82 mq.
La zona più densamente abitata del territorio comunale è stata costruita lungo corso Francia, che collega Collegno, Rivoli, Grugliasco e Torino. Questa zona è ora parte del "Parco Agronaturale della Dora", condiviso da Collegno, Alpignano, Pianezza e Torino. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.19 km), poste (1.83 km), scuola (1.19 km), banca (2.43 km), bancomat (1.49 km), bar (1.64 km), fermata autobus (0.6 km), siti storici (2.23 km). Non perdere l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.