Riferimento EX4397562
Appartamento All'asta In Via Provinciale Fontanelle - 64018 Tortoreto (TE) - LOTTO 3
85 mq
3 locali
€ 51.750
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Tortoreto (TE), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Pescara. L'offerta minima richiesta è di 51750.00 €. Il custode dell'immobile è Mario Damiani, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villetta residenziale su due piani fuori terra più un sottotetto e un piano seminterrato adibito a box auto al rustico. Si trova a Tortoreto, in via Provinciale Fontanelle, ed ha una superficie commerciale di 126,53 metri quadri. L'ingresso è indipendente e c'è una piccola corte con aiuole. La villetta confina con la villetta 2 e 4. Il piano terra è composto da una zona soggiorno con angolo cottura e accesso a un grande terrazzino, oltre ad un bagno. Il primo piano, accessibile tramite scala interna, è composto da due camere da letto con balcone e un bagno. Il sottotetto è un unico spazio non abitabile destinato a ripostiglio.
Tortoreto e la Val Vibrata sono due località che, nonostante le diverse realtà amministrative, appaiono unite dal punto di vista edilizio, dell'arredo urbano e delle vie di comunicazione. Tortoreto fa parte della Val Vibrata, ma non è bagnato dal torrente che dà il nome alla valle. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.48 km), poste (1.53 km), scuola (1.8 km), banca (7.39 km), bancomat (1.76 km), bar (1.04 km), fermata autobus (2.21 km), siti storici (2.89 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.